Welcome minimalisters!

Lo so, potevo trovare un titolo più appropriato.

Ciao, io sono Roberta e da qualche anno mi sono data al minimalismo perché il mio armadio strabordava di cose inutili e la mia vita pure.

Quindi ho iniziato seriamente a chiedermi: chi sono io? cosa mi piace davvero? E allora ho cominciato un viaggio in me stessa, in cui cerco di tenere fuori tutto ciò che è solo “rumore” e mi allontana dalla vera me.

Se vuoi saperne di più di tutto questo ambaradam l’ho raccontato per benino nel mio podcast TheVisual - Minimalista in progress, su Spotify e tutte le altre piattaforme.

Qui, voglio raccontarti invece di tutto ciò che mi piace e mi colpisce e che per questo approfondisco. Un mix che va dall’arte alla cultura, passando per la mia ricerca di piccoli brand, capi vintage, mercatini and so on.

Vivo felicemente a Roma e qui sono riuscita a ritagliarmi una slow life di cui sono molto gelosa, ma ho intenzione di condividere i miei posti preferiti con percorsi slow, ristoranti, localini per fare colazione, lavorare o guardare la gente che passa con i subscribers più fedeli.

Seguimi per restare aggiornato

Iscriviti al mio Substack per ricevere le novità direttamente e comodamente in mail.

Sono anche molto attiva su Instagram soprattutto con stories, ovvio. Chi posta più ormai?

Diventiamo una community

Mi piacerebbe che questo diventasse un posto interattivo, in cui trovare il modo perché no anche di organizzarci per andare insieme ad un mercatino vintage, ad una mostra o a vedere un film che ci piace.

Ti va? :)

Avatar di User

Subscribe to Unwritten di Roberta Costantino

Pagine aperte di una vita reinventata. Riflessioni, viaggi e nuove storie. Tra New York, il Pigneto e tutto quello che non era previsto.

People

Living the slow life between Rome and NYC UNWRITTEN is my newsletter because "Today is where your book begins. The rest is still unwritten" ♫⋆。♪ ₊˚♬ ゚